way to give

Sostieni le attività della Fondazione

Scopri qui le diverse modalità per effettuare una donazione.

carta di credito

Carta di credito o PayPal

Effettuare una donazione tramite carta di credito o PayPal è rapido, sicuro e semplice. Se sei un utente registrato, puoi decidere di fare una donazione utilizzando il tuo saldo PayPal. Oppure, se non sei un utente registrato, puoi comunque effettuare una donazione con una carta di credito. Clicca qui sotto per effettuare una donazione.

bonifico bancario

Bonifico bancario

Puoi anche effettuare una donazione attraverso pagamento a mezzo bonifico bancario utilizzando le seguenti coordinate:

IBAN: IT96E0306909606100000193580
immagine file
copia
Intestato a: Fondazione Casa Marta Onlus Banca: Intesa Sanpaolo BIC/SWIFT: BCITITMM

5 x 1000

Puoi scegliere di destinare alla Fondazione il 5×1000 dell’IRPEF nella dichiarazione dei redditi (modelli 730, Unico o CUD), apponendo la propria firma e inserendo il codice fiscale della Fondazione all’interno dello spazio riservato al volontariato e alle Onlus (primo riquadro in alto a sinistra).

CF: 94297300488
immagine file
copia

Agevolazioni fiscali

Fondazione Casa Marta è una ONLUS con personalità giuridica (Registro regionale della Toscana). Possiede tutti i requisiti richiesti dalle norme vigenti per consentire ai donatori di godere delle relative agevolazioni fiscali.

Leggi di più