Una storia fatta di solidarietà e di persone

Durante la mostra che celebra i 50 anni di storia di Unicoop Firenze, che si è tenuta alla stazione Leopolda di Firenze, all’interno dei progetti solidali della Fondazione il Cuore si scioglie abbiamo avuto l’occasione di raccontare  davanti a un’affollatissima e attenta platea il nostro grande progetto Casa Marta, una casa come a casa.
Quest’anno, grazie al sostegno e alle molte iniziative promosse dal Cuore si scioglie insieme a Unicoop Firenze, abbiamo ricevuto un sostegno sorprendente, che sta contribuendo concretamente a rendere possibile il nostro progetto, un sostegno che è stato ufficialmente confermato anche per il prossimo anno.

La forza della collaborazione è veramente straordinaria

Durante la serata abbiamo ascoltato tante storie vicine alla nostra, storie fatte di grandi sogni e di ancor più grandi conquiste.

Storie fra loro diverse ma unite da un unico concetto: nel fare rete si raggiungono alti obiettivi e, come ha sottolineato Daniela Mori Presidente della Fondazione il Cuore si scioglie, anche le persone con risorse limitate possono realizzare grandi cose quando lavorano insieme.

Alla giornata di inaugurazione

Al taglio del nastro, erano presenti Daniela Mori, presidente del consiglio di sorveglianza Unicoop, il sindaco Dario Nardella, il presidente della Regione Eugenio Giani ed il presidente Anci Matteo Biffoni.