Aggiungi un piatto a tavola

“Aggiungi un piatto a tavola” è la nostra nuova campagna di sensibilizzazione e di raccolta fondi per sostenere i lavori di ristrutturazione attualmente in corso e realizzare Casa Marta, Hospice Pediatrico in Toscana entro il 2024.

E’ rivolta a ristoranti, bistrot, pizzerie, enoteche e a tutti quei locali della Toscana e oltre che desiderano contribuire in modo concreto alla realizzazione di Casa Marta dedicandole un piatto speciale del proprio menù.

I locali che ci sostengono, indicano nel loro menù il piatto o quello che ritiene più adatto, (può essere anche un drink o altro) evidenziandolo con il nostro logo e indicando quale parte dell’importo sarà destinata a Casa Marta.

Un’iniziativa di beneficenza che fa bene a tutti, dove anche un piccolo contributo è importante per realizzare un progetto di responsabilità sociale per la Toscana.

Un buon piatto è buono due volte

Basta anche solo un piatto per fare la differenza e aggiungere ai momenti di spensieratezza un gesto di solidarietà.

Un buon piatto è buono due volte, infatti chi sceglierà il piatto contrassegnato nel menù o indicato nella locandina esposta con il logo di Casa Marta, sa che scegliendolo parte del suo importo verrà destinato a Fondazione Casa Marta.